Anticipazioni Un posto al sole: AMAL e PATRIZIO si rivedono…

Patrizio e Amal - Un posto al sole anticipazioni
Patrizio e Amal - Un posto al sole anticipazioni

Prosegue a Un posto al sole l’ondata inarrestabile di ritorni in scena a cui avevamo già accennato in diverse occasioni. E stavolta i rientri riguardano personaggi collegati a Patrizio Giordano: se ben ricordate, il giovane attore Lorenzo Sarcinelli aveva dichiarato non troppo tempo fa che qualcuno sarebbe tornato dal suo passato… e in effetti così sarà!

Tutto accadrà quando il nostro Patrizio verrà a sapere che il ristorante gestito da Omar (Hamarz Vasfi) naviga in cattive acque: a quel punto il ragazzo vorrebbe aiutare il suo ex datore di lavoro a risollevarsi, mentre Viola – visti i trascorsi – consiglierà al fratello di tenersi lontano dal clan turco…

Niente da fare: Patrizio non solo NON si terrà lontano ma per l’occasione avrà modo anche di rivedere Amal (Naya Manson), scoprendosi ancora interessato alla giovane; in seguito lui e Raffaele metteranno a punto un’idea che potrebbe far tirare un sospiro di sollievo a Omar: riusciranno a metterla in pratica?

In attesa di saperne di più vi ricordiamo che, prima della precedente uscita di scena di Amal, quest’ultima aveva incrociato sulla sua strada anche Niko (Luca Turco), sia pure per pochissimo tempo. Ci sarà modo stavolta di fraternizzare maggiormente? Staremo a vedere…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.