Miriam (Angela Tuccia) - Un posto al sole
Miriam (Angela Tuccia) - Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: muore il padre di MIRIAM… e ROBERTO la cerca!

Le ultime anticipazioni di Un posto al sole ci dicono che, un po’ a sorpresa, si tornerà presto a parlare di un personaggio che sembrava ormai essere stato quasi dimenticato: Miriam Imparato (Angela Tuccia).


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 19 aprile 2021


L’occasione arriverà quando si saprà che è morto il padre della ragazza: a quel punto Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) apprenderà l’accaduto e si recherà al funerale con la speranza di rivedere la sua ex amante. Desiderio di vendetta in agguato?

Quel che è certo è che Filippo (Michelangelo Tommaso) si preoccuperà moltissimo, temendo che papà Roberto – nel tornare ad occuparsi di una questione che ha portato così tanto dolore a tutti nel recente passato – non riesca più a voltare pagina e ad andare avanti…

In realtà Ferri sembrerà superare in fretta il “problema Miriam”: rinuncerà a vendicarsi della giovane Imparato e ringrazierà Marina (Nina Soldano) per il suo sostegno. Ma… finisce tutto così? Per ora quel che è certo è che il riavvicinamento tra la Giordano e Roberto non farà affatto felice Giancarlo Petrone (Roberto Alpi), per il resto staremo a vedere…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.