BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 2 al 7 maggio 2016

Ridge Caroline si sposano - Beautiful
Ridge Caroline si sposano - Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 2 a sabato 7 maggio 2016:

Thomas chiede a Steffy di non rivelare nulla dei baci tra lui e Ivy, ma Steffy risponde che non può farlo perché Wyatt merita di saper la verità. Ivy spiega a Wyatt di aver già chiarito a Thomas che lui è l’unico uomo della sua vita. Sta per confessare, però, quello che è accaduto tra loro quando entra Liam  e li interrompe. Quando Steffy racconta a Liam quanto accaduto tra Thomas e Ivy, Liam la prega di non intromettersi. Invece lei racconta a Ivy di sapere tutto e che se non confesserà la cosa a Wyatt sarà costretta a farlo lei. Intanto a casa Spencer, in cucina, Bill e Katie amoreggiano e immaginano un doppio matrimonio.

Steffy mette Ivy alle strette e la obbliga a confessare a Wyatt il suo tradimento, altrimenti sarà lei stessa a dirglielo. Ivy si confida con Liam e gli chiede di aiutarla a capire se parlare sia la scelta giusta. Wyatt incontra Steffy in ufficio e gli rivela lei stessa il tradimento di Ivy con Thomas. Katie e Bill si concedono un pomeriggio rilassante e si confrontano sull’imminente matrimonio tra Liam e Steffy.

Steffy dice a Wyatt che Ivy l’ha tradito con suo fratello Thomas. All’inizio Wyatt è incredulo, ma poi capisce che c’è qualcosa che non va.

Nel frattempo Ivy si sta confidando con Liam, che le consiglia di confessare tutto a Wyatt. Più tardi Wyatt e Ivy si confrontano su quello che è successo ed Ivy chiede perdono a Wyatt in lacrime, chiedendogli di non abbandonarla.

Ivy cerca di spiegare a Wyatt quello che è successo con Thomas, ma lui è arrabbiato e deluso. Ivy scopre che è stata Steffy a spifferare tutto e si arrabbia ancora di più perché Wyatt la giustifica. Anche Liam è in collera con Steffy per aver rivelato a Wyatt del bacio tra Thomas e Ivy, ma lei sostiene che quella era la cosa giusta da fare perché Wyatt meritava di sapere la verità.

Nel backstage c’è un problema all’impianto elettrico e Steffy si ritrova sola a tenere d’occhio il pannello che ha un guasto. Ivy raggiunge alla Forrester Steffy e la trova nel backstage da sola e la affronta. Steffy cerca di allontanarla perché dice di non avere niente da dirle, ma Ivy la incalza e Steffy, involontariamente, la spinge verso i cavi elettrici che le danno la scossa. Ivy giace immobile a terra mentre Steffy, disperata, chiede aiuto.

Mentre Wyatt prende coscienza della gravità del comportamento di Ivy in merito alle avance di Thomas, un terribile incidente coinvolge proprio Ivy e Steffy. Durante una colluttazione, Steffy spinge Ivy contro il pannello elettrico del backstage e le conseguenze sono drammatiche. Ivy viene trasportata con urgenza in ospedale perché le sue condizioni sono critiche.

Ivy, priva di coscienza, è in ospedale e medici non sanno ancora dire quale sia il suo reale stato di salute. Alla Forrester sono tutti preoccupati per lei e Eric cerca di contattare suo fratello John, padre di Ivy. In ospedale, Wyatt dà la responsabilità dell’accaduto a Thomas, mentre Steffy piange disperata sentendosi in colpa per averla spinta durante la lite che ha avuto con lei.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.