BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dall’11 al 16 aprile 2016

Ridge e Caroline - Beautiful
Ridge e Caroline - Beautiful (copyright foto: SEAN SMITH / JPI Studios) Episode # 7273 U.S.Airdate 02/19/16

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 11 a sabato 16 aprile 2016: Thomas continua a flirtare con Ivy e così Steffy, appena resta sola con suo fratello, lo avverte che questo suo gioco non le piace e che deve stare lontano da Ivy. Thomas sminuisce e sostiene che è solo un gioco che non porterà a niente. Liam e Wyatt si confrontano sull’atteggiamento assunto da Thomas durante la riunione e anche sul suo modo spudorato di provarci con Ivy. Ridge e Caroline si trovano in ospedale per la prima ecografia. Thomas, che sta raggiungendo il dottor Lang in ospedale per la sua consueta visita annuale, passa per caso di fronte alla stanza dove Caroline sta facendo l’ecografia. Quando la dottoressa Li apre la porta della stanza, gli sguardi di Thomas e Caroline si incrociano.

L’arrivo inatteso di Thomas in ospedale, durante l’ecografia di controllo del bambino che Caroline porta in grembo, mette in agitazione la stessa Caroline che, pur sapendo che Thomas non sarebbe in grado di assumersi il ruolo di genitore, manifesta a Ridge i suoi turbamenti e i suoi dubbi sulla loro decisione di nascondergli che è lui il vero padre del bambino. Wyatt è deciso a difendere Ivy, di cui è innamorato, dalle continue avance di Thomas. Liam e Steffy si accorgono con un po’ di preoccupazione che a Thomas piace Ivy.

Per Maya è una grande gioia sapere di poter avere la sorella Nicole come madre surrogata del suo bambino. E mentre Eric si prepara a svolgere il ruolo di nonno, un segreto viene carpito da Liam sulla gravidanza di Caroline. Zende non nasconde tutte le sue remore sulla scelta intrapresa da Nicole.

Caroline è preoccupatissima perché Liam le fa un sacco di domande e sa della vasectomia di Ridge: è stata Brooke a parlarne. Ridge, allora, parla con Liam e Brooke ribadendo che la questione è del tutto privata e che sono solo affari tra lui e Caroline. Thomas, che per caso ha assistito all’ecografia di Caroline, è rimasto molto colpito nel vedere il bambino. Maya è molto orgogliosa di Nicole per il gesto amorevole che sta facendo per lei e Rick, ma ancora non si sa se Nicole sia incinta o no…

Julius e Vivienne non riescono ad accettare che Nicole faccia da madre surrogata per sua sorella e lo dimostrano molto chiaramente. Nicole, Rick e Maya vanno dalla dottoressa March per scoprire se Nicole è incinta. Ridge vuole che tutto quello che riguarda il figlio che avrà da Caroline resti privato e si arrabbia quando viene a sapere di un articolo che lo riguarda sulla rivista di Liam. Questo comportamento insospettisce lo stesso Liam.

Rick e Maya accompagnano Nicole dalla dottoressa March dove Nicole si sottoporrà ad un test di gravidanza. Sono tutti molto ansiosi di conoscere il risultato dell’inseminazione e Maya esprime ancora una volta a Nicole tutta la sua gratitudine. Julius e Vivienne hanno raggiunto i Forrester, dove attendono i risultati del test con Eric, Brooke e Zende. I genitori di Nicole e Julius, in particolare, sono preoccupati per la scelta di Nicole. Alla Forrester, Steffy tenta di far riconciliare Thomas e Ridge, mentre in un altro ufficio Liam incalza Caroline perché è convinto che ci sia qualcosa di molto grave che la tormenta. Più tardi Liam esprime a Steffy la sua ansia, ma lei è convinta che sia solo la gravidanza a mettere Caroline in subbuglio. Caroline, d’altra parte, prega Ridge di avere un atteggiamento più sereno con Thomas, perché teme che alla lunga Liam venga a scoprire cosa sta succedendo. Insieme decidono che non diranno mai a Thomas la verità. Thomas, però, non visto, ha ascoltato parte della conversazione. La dottoressa March ha i risultati del test: Nicole è incinta. Rick e Maya esultano di felicità.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.