Il bello delle donne: VANESSA GRAVINA nel cast (ed altre casting news dal mondo delle fiction)

Vanessa Gravina
Vanessa Gravina

Vanessa Gravina, volto amato di tante fiction tra cui Centovetrine e Incantesimo, sarà uno dei nuovi volti dell’attesa nuova serie de Il Bello delle donne, in onda il prossimo autunno su Canale 5. Ma ecco anche altre casting news dal mondo delle fiction italiane…

È in corso di preparazione Le tre rose di Eva con la sua quarta stagione, che dovrebbe essere in onda nel 2017. I due protagonisti maschili saranno ancora Roberto Farnesi e Luca Capuano. E secondo alcuni rumor potrebbe esserci un importante ritorno dal passato…

Andrea Tidona, uno dei volti storici di Braccialetti rossi, sarà in onda da ottobre coi nuovi episodi. L’attore sarà anche nel cast di Squadra mobile 2 come new entry delle nuove puntate in onda su Canale 5 nel 2017.

Gabriella Pession e Lino Guanciale, due degli attori più amati della fiction italiana, reciteranno insieme nella nuova serie La storia di Anna, girata a Trieste e in onda su Rai 1 nel 2017.

Marco Giallini – uno dei volti più amati del nostro cinema – e Francesca Cavallin saranno i protagonisti di una nuova fiction poliziesca, in onda su Raiuno e girata in Val d’Aosta. Con loro nel cast anche il giovane Fabio La Fata nel ruolo di uno dei personaggi fissi.