TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dall’1 al 7 maggio 2016

Charlotte e Werner - Tempesta d'amore trame (foto ARD)
Charlotte e Werner - Tempesta d'amore trame (foto ARD)

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 1 a sabato 7 maggio 2016:

Charlotte rivela a Luisa che Friedrich sapeva che Beatrice era coinvolta nella truffa dell’olio e, nonostante ciò, l’ha protetta. A questo punto Luisa chiede spiegazioni al padre. Per vendicarsi, Friedrich porta Beatrice a vivere nell’appartamento dei Saalfeld e a Charlotte non resta che incassare il colpo.

Durante la seduta di ipnosi, Luisa confessa a Sebastian di amarlo e di desiderare che lui resti. Dopo averla risvegliata, però, Sebastian non le racconta quello che ha detto e, anzi, decide di interrompere le sedute. Avendo notato un certo miglioramento, Luisa vorrebbe invece continuare con la terapia.

Charlotte affronta Beatrice e quest’ultima le dice che la disprezza e che lei e Friedrich si prenderanno il Fürstenhof: non sarà certo lei a impedirglielo, dal momento che non è nemmeno riuscita a impedirle di portarsi a letto suo marito. Dopo simili esternazioni, Charlotte prende per il collo Beatrice e tenta di strozzarla…

Sebastian dice a Luisa che non vuole più ipnotizzarla e che le prenderà appuntamento con uno specialista. Luisa gli chiede se David gli abbia proibito di ipnotizzarla ancora, ma Sebastian nega. In seguito Sebastian si confida con Natascha rivelandole che, durante la seduta, Luisa ha detto di amarlo e, per questo motivo, lui non vuole continuare con le sedute di ipnosi. Una volta in camera sua con Luisa, Sebastian vorrebbe far sentire a Luisa la registrazione della seduta di ipnosi, ma non riesce a trovare il nastro. Alla fine decide di rivelare a Luisa che nella registrazione lei dichiarava di amarlo, poi, sull’onda dell’emozione, le chiede di dare una nuova possibilità alla loro storia e la bacia.

Sebastian propone a Luisa di partire con lui per Lisbona, ma lei non ha il coraggio di lasciare David…

Norman è stato contagiato da Carolin, che gli ha trasmesso un virus molto potente che peggiora rapidamente. Nils lo trova svenuto sul suo pianerottolo…

Grazie all’intervento di Andrè, Nils e Alexandra si rimettono insieme.

Mentre Charlotte indaga sulla morte del marito di Beatrice, Werner e suggerisce di rivelare a Barbara dove si trova Mila! Charlotte rifiuta categoricamente la proposta di Werner.

Nils e Alexandra portano Norman in ospedale: le sue condizioni sono critiche, ma i medici non riescono a capire l’origine del suo male. Michael e Nils fannno una scoperta sconcertante su Caroline Muhr.

Dopo la partenza di Sebastian, Luisa cerca di concentrarsi sul suo matrimonio con David. Il ricordo della morte del padre tormenta David, e Luisa cerca di dargli supporto. Tina si affida alle cure di Natascha. Michael non sa come gestire le stranezze della moglie.

Durante una passeggiata, Charlotte rimane vittima di una sparatoria dalla quale esce indenne. Werner (è lui che ha sparato con uno dei fucili di Stahl per ricattarlo) riesce a convincere Charlotte che a sparare sia stato proprio Friedrich. I medici non riescono a trovare la causa del malessere di Norman. In seguito, il ragazzo migliora sensibilmente e fa una dichiarazione d’amore ad Alexandra che mette a disagio sia lei che Nils.

Luisa cerca di sollevare lo spirito di David, scosso a causa dell’imminente anniversario della morte di suo padre. La ragazza propone al marito di organizzare una gara con modellini di barche. Durante un “momento karaoke” al birrificio, David capisce di amare veramente Luisa.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.