Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Il FUNERALE DI POPPY va in scena! (FOTOGALLERY)

Tempesta d'amore, Il funerale di Poppy - ARD/Christof Arnold
Tempesta d'amore, Natascha al funerale di Poppy (© ARD/Christof Arnold)

Sono puntate ad alta carica drammatica quelle che stanno vivendo i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore in questi giorni. Negli episodi attualmente in onda in Germania, infatti, è da poco giunta la terribile notizia della scomparsa improvvisa di uno dei personaggi in assoluto più amati della soap: Poppy Schweitzer (Birte Wentzek)!

Entrata in scena come l’ingenua sorella minore di Natascha (Melanie Wiegmann), la ragazza era riuscita in poco tempo a conquistarsi l’affetto e la simpatia di tutto il Fürstenhof e in special modo di Werner (Dirk Galuba), che è arrivato a sposarla dopo un brevissimo fidanzamento.

Sempre solare e sorridente, nel corso della sua permanenza all’hotel a cinque stelle Poppy è stata però protagonista di alcuni episodi drammatici: il tradimento con Michael (Erich Altenkopf), la perdita del bambino che portava in grembo e, infine, il terribile incidente che ne ha causato la morte durante un’innocua vacanza in crociera con la madre.

Inutile dire che la notizia della sua scomparsa è stato un vero e proprio shock per parenti, amici e colleghi, che nella puntata 2428 (andata in onda martedì in Germania) le hanno dato l’ultimo saluto con un’intensa cerimonia.

Ecco dunque la fotogallery dei momenti più toccanti del funerale di Poppy Schweitzer-Saalfeld a Tempesta d’amore (copyright foto: ARD/Christof Arnold).

Nota: Cliccate sulle immagini per ingrandirle.