TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 16 aprile 2016

Beatrice e Charlotte - Tempesta d'amore (foto copyright: ARD / Christof Arnold)
Beatrice e Charlotte - Tempesta d'amore (foto copyright: ARD / Christof Arnold)

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 10 a sabato 16 aprile 2016:

Dopo aver licenziato Werner, Luisa si affida a Beatrice, che riprende a tessere intrighi affaristici ai danni della nuora. Desiderosa di riflettere, Luisa intraprende un’escursione da sola, ma ha un malore.

Furioso con Beatrice, Werner cerca l’appoggio di Charlotte. I due, confrontandosi, capiscono di essere caduti nella trappola di Beatrice. In gran segreto, Werner invia un campione della crema che intende far analizzare per far capire a Luisa che Beatrice la sta ingannando…

Nils si allontana da Alexandra, dicendosi convinto che lei provi ancora dei sentimenti nei confronti del suo ex marito. Nils confida a Tina di non voler soffrire nuovamente. Alexandra chiede a Nils di darle un’altra chance…

David si infuria perché vede Sebastian e Luisa che si baciano.

Nils lascia Alexandra, convinto che lei sia ancora innamorata di Patrick.

Natascha cura i dolori di Andrè con la cristalloterapia, ma il trattamento non sortisce alcun effetto. Andrè però le fa credere il contrario, in quanto intende giocare il torneo di freccette in coppia con lei.

Charlotte, grazie alla testimonianza di Arwed, riesce a convincere il Consiglio Comunale e a essere riabilitata come sindaco.

Norman ha fatto valutare la moneta d’oro di Alexandra da un numismatico: il suo valore sarebbe di 200.000 euro, ma un graffio sulla moneta riduce il valore a 40.000 euro.

Friedrich viene rilasciato e, non appena rientrato al Fürstenhof, licenzia Arwed.

Michael tranquillizza Luisa: la convalescenza sta procedendo bene.

Alfons vuole arruolare Tina nella sua squadra di freccette.

Friedrich decide di dormire nella vecchia stanza di Robert…

Andrè, dolorante, va da Michael, che gli fa un’iniezione per il mal di schiena e lo prega di non dire niente a Natascha. Quest’ultima ha cercato di guarirlo pulendogli i chakra e lui ha accettato di farsi trattare, perché altrimenti lei non avrebbe giocato nella sua squadra alla “Alda Cup”…

Natascha confessa a Michael di aver conosciuto un santone a Copenhagen, che le ha consigliato un paio di libri: in questo modo lei è riuscita a guarire Tina da un blocco mentale. Michael non crede però alle doti di guaritrice di Natascha e i due litigano.

Luisa convince Friedrich a ingaggiare Sebastian per uno spettacolo di magia. Lui la invita e lei rifiuta, ma David, dopo aver ascoltato di nascosto Sebastian parlare a Tina dei trucchi che intende eseguire, convince la moglie a cambiare idea…

Charlotte e Arwed guardano insieme le stelle e poi si baciano.

Friedrich rimanda indietro i documenti per il divorzio e ribadisce a Charlotte che si opporrà in ogni modo.

Allo spettacolo, Sebastian sottrae di nascosto degli oggetti al pubblico e poi li restituisce. David gli chiede di ridargli il suo orologio e Sebastian afferma di non averlo, ma Hofer glielo trova in tasca tra lo stupore generale dei presenti…

Sebastian dice a Luisa che è stato David a mettergli l’orologio nella tasca della giacca usando un gioco di prestigio che si trova su internet. Per caso poi Luisa nota proprio un video del genere sul computer del marito e capisce che il ragazzo ha ragione. Fa poi confessare David, che ammette di averlo fatto solo perché è geloso di Sebastian…

La prima partita della “Alda Cup” viene vinta da Norman e Alexandra. Nils li osserva e teme che il figlio possa soffrire di nuovo. Poi tocca ad Alfons e a Tina, ma Alfons si sente male perché ha la febbre troppo alta e viene accompagnato a casa…

Friedrich vorrebbe che Charlotte tornasse nel loro appartamento, ma Charlotte gli ribadisce che tra loro è finita. Più tardi Friedrich la vede baciarsi con Arwed…

Luisa riferisce a Sebastian le parole di David e lui le dice che sono solo scuse ma – visto che lei non cede – aggiunge che è meglio che non si vedano più…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.