TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 23 aprile 2016

LUISA - Tempesta d'amore trame
LUISA - Tempesta d'amore trame

Anticipazioni settimanali e trame puntate Tempesta d’amore da domenica 17 a sabato 23 aprile 2016:

Sebastian dice a Luisa che è stato David a mettergli l’orologio nella tasca della giacca usando un gioco di prestigio che si trova su internet. Per caso poi Luisa nota proprio un video del genere sul computer del marito e capisce che il ragazzo ha ragione. Fa poi confessare David, che ammette di averlo fatto solo perché è geloso di Sebastian…

La prima partita della “Alda Cup” la vincono Norman e Alexandra. Nils li osserva e teme che il figlio possa soffrire di nuovo. Poi tocca ad Alfons e a Tina, ma Alfons si sente male perché ha la febbre troppo alta e viene accompagnato a casa…

Friedrich vorrebbe che Charlotte tornasse nell’appartamento, ma la donna gli ribadisce che tra loro è finita. Più tardi Friedrich la vede baciarsi con Arwed…

Luisa riferisce a Sebastian le parole di David e lui le dice che sono solo scuse, ma – siccome lei non cede – aggiunge che è meglio che non si vedano più.

Charlotte è dispiaciuta perché Arwed dovrà andarsene, ma è contenta per lui perché potrà riaprire il ristorante.

Nils si reca a casa di Alexandra e si scusa per il comportamento della sera prima. Più tardi Nils incontra Norman, si scusa anche con lui e gli dice che sa che lui e Alexandra sono amici ma spera di tornare con la ragazza. Norman si lascia sfuggire che tra loro c’è stato qualcosa, ma in quel momento sopraggiunge Alexandra e Nils le chiede se sia stata a letto con suo figlio.

Le condizioni di salute di Luisa continuano a peggiorare e Michael non riesce a capire quale sia la causa dei suoi dolori. Natascha vorrebbe provare ad aiutarla con la medicina alternativa, ma Michael glielo proibisce.

Nils non accetta di buon grado la relazione tra Norman e Alexandra. Andrè gli suggerisce di non permettere a una donna di mettersi tra lui e suo figlio…

Charlotte confessa ad Arwed che la persona che vuole investire nel suo ristorante è Friedrich…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.