UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 22 aprile 2016

Rossella (Giorgia Gianetiempo) - Un posto al sole trame
Rossella (Giorgia Gianetiempo) - Un posto al sole trame

Anticipazioni settimanali e trame puntate Un posto al sole da lunedì 18 a venerdì 22 aprile 2016:

Giovanna si reca alla presentazione del libro su Leonardo Balestrieri. C’è crisi tra Giancarlo e Marina, così Roberto se ne approfitta per riavvicinarsi alla Giordano. Renato vuole osteggiare il rientro di Niko e Jimmy alla Terrazza.

Giulia intuisce che Renato teme il ritorno di Niko e Jimmy alla Terrazza e cerca di capirne il motivo. Il menage a quattro di Guido, Mariella, Cinzia e Cerruti si arricchisce di un quinto elemento.

Al Vulcano, Michele incontra il giornalista Fabrizio Cesarano, autore del libro su Balestrieri. Marina litiga con Petrone e ancora una volta si ritrova sola. Serena cerca di convincere Ersilia a rinnovare il suo look.

Ersilia non sopporta che Andrea sprechi la sua vita sentimentale e decide di passare all’azione, chiamando l’unica persona in grado di cambiare le cose. Un ragazzo si iscrive in palestra e appare molto interessato a Giovanna.

Turbata dalla recente vicinanza con Roberto, Marina prende una drastica decisione. Mentre Ersilia mette in atto il suo piano, Andrea continua la sua vita da playboy. Ormai ossessionato dalla gelosia per Mariella, Guido vede in Cerruti una vera minaccia.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.