UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 2 al 6 maggio 2016

Michele e Silvia - Un posto al sole trame
Michele e Silvia - Un posto al sole trame

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 2 a venerdì 6 maggio 2016:

Tra Giovanna e Davide si crea un feeling sempre più forte. Patrizio apprende che il ristorante di Omar è in difficoltà e vorrebbe aiutare l’uomo, nonostante Viola gli consigli di stare alla larga da quella situazione…

In radio, Michele subisce le pressioni di Giancarlo che vuole cavalcare l’onda del momento. Dopo le dimissioni di Roberto, Marina intende elaborare una nuova strategia per il futuro dei cantieri. L’incontro con Amal riaccende in Patrizio l’interesse per la ragazza…

Mentre Roberto è sempre più solo, la vita di Marina sembra essere giunta ad una svolta importante sia da un punto di vista personale e sia professionale. Michele, per assecondare le richieste di Petrone, è costretto a compiere delle scelte che vanno contro la sua etica…

Raffaele cerca di coinvolgere Renato in un’uscita a quattro con qualche amica di Ornella…

Michele affronta Fabrizio Cesarano in trasmissione. Giovanna vive un momento di travolgente e imprevista passione. Marina deve rendere conto a Ferri riguardo ad un’importante decisione societaria, mentre le loro vite sembrano prendere ormai direzioni opposte. Ornella si trova in difficoltà…

Cresce l’intesa tra Giovanna e Davide. Nicotera convoca in procura un arrogante Cesarano, inconsapevole dei rischi che sta correndo. Patrizio, insieme a Raffaele, trova l’idea che potrebbe risollevare il ristorante di Omar. Niko, spinto da Andrea a divertirsi e a godersi la vita, fa un incontro inaspettato…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.