UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dall’11 al 15 aprile 2016

Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli) - Soap Un posto al sole
Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli) - Soap Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 11 a venerdì 15 aprile 2016:

Appresa la notizia della morte del padre di Miriam, Ferri spera di ritrovare la ragazza ai funerali per vendicarsi. Giovanna ha difficoltà a farsi rispettare dai pugili della palestra di Franco. Andrea torna alla sua vita da latin lover.

Stanca dell’atteggiamento provocatorio dei ragazzi della palestra, Giovanna decide di dare loro una lezione. Filippo si preoccupa quando vede Roberto cercare Miriam ai funerali del padre di quest’ultima. Cinzia fa una proposta molto trasgressiva a Guido.

Giovanna mette in atto il suo piano e dimostra ai giovani della palestra di poter sostituire egregiamente Franco. Roberto rinuncia alla vendetta contro Miriam e ringrazia Marina per il suo sostegno. Il “caldo” incontro online tra Guido e Cinzia fallisce, così lei propone al vigile di vedersi di persona.

Giancarlo è infastidito dal riavvicinamento tra Marina e Ferri, finendo per sfogarsi su Michele. La disputa culinaria sulla lasagna napoletana rischia di compromettere i rapporti tra Nicotera e Raffaele.

Roberto appare sicuro del suo ascendente su Marina, ma Petrone intende fare alla donna una richiesta particolare. Andrea è sempre più sfiduciato riguardo al suo rapporto con Arianna. La disputa tra Raffaele e Nicotera mette a rischio il buon esito del compleanno di Viola. Qualche scatto rubato a Serena crea un grande disagio a Ersilia.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.