Beautiful, anticipazioni americane: BILL apprende la verità su DOUGLAS, la userà?

Bill Spencer - Anticipazioni Beautiful
Bill Spencer - Anticipazioni Beautiful

Evoluzione imprevista nelle puntate di Beautiful che andranno in onda negli USA nel prossimo futuro.

A sorpresa, infatti, non sarà Rick (Jacob Young) il prossimo che proverà ad assumere il controllo della Forrester Creations (dopo averne manifestata l’intenzione più volte negli ultimi mesi), bensì Bill (Don Diamont)!

Gli spoiler, ancora generici, non spiegano per il momento cosa alimenterà questa rinnovata ambizione dell’editore, ma anticipano che Bill sarà intenzionato a cercare “qualcosa di sporco” da usare contro Ridge Forrester (Thorsten Kaye).

In qualche modo, dunque, Bill Spencer apprenderà la verità sulla paternità del piccolo Douglas e vorrà trarne vantaggio. Tuttavia le anticipazioni americane segnalano anche che Bill prometterà a Katie (Heather Tom) di non rivelare l’informazione appena appresa…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.