Beautiful, anticipazioni americane: CAROLINE convince THOMAS a tacere su DOUGLAS

Thomas e Caroline - Beautiful
Thomas e Caroline - Beautiful (fonte foto: JPI Studios)

Le anticipazioni americane di Beautiful ci avevano avvertito: Thomas (Pierson Fodè), dopo aver scoperto di essere lui il padre di Douglas, avrebbe fatto un uso della verità sul bambino che avrebbe sorpreso!

E infatti, dopo la furia iniziale, il ragazzo ha accettato la richiesta di Caroline (Linsey Godfrey) di non reclamare pubblicamente suo figlio, continuando a far parte della sua vita come fratello. Dopo aver portato via Douglas di nascosto, Thomas ha chiesto ad una Caroline presa dal panico di incontrarlo da sola a Big Bear: la stilista ha dunque preso in mano la situazione, affrontando il figliastro: Thomas in realtà si è dimostrato magnanimo con lei, addossando tutte le colpe su Ridge (Thorsten Kaye) e di fatto annoverandola fra le vittime della situazione. A poco è valso in questo senso il continuo insistere da parte di Caroline sul fatto di condividere le stesse colpe del marito.

La complicata notte del concepimento, che è ancora motivo di tanta rabbia da parte di Ridge, continua ad essere vista da Thomas come qualcosa di speciale, a maggior ragione ora che sa che da essa è nato Douglas (verso cui il giovane ha detto di aver sempre sentito un attaccamento particolare che ora trova la sua spiegazione).

Per Thomas è inconcepibile che Ridge voglia togliergli il suo primogenito, ma Caroline si è detta ancora dello stesso avviso del consorte. Pur scusandosi con Thomas per avergli sottratto del tempo con il figlio, tempo che non avrà mai indietro, per lei lasciare le cose come stanno è l’unica opzione possibile: dire la verità pubblicamente porterebbe Douglas nel bel mezzo di uno scandalo, alimentato sia dal nome Forrester che da quello Spencer (la madre che va sia col padre che con il figlio è un’impronta che rimarrebbe sempre addosso al bambino)…

Secondo Caroline, insomma, lei e Ridge hanno preso la decisione migliore per proteggere la loro famiglia, ma la ragazza ha anche precisato che nessuno impedirà a Thomas di far parte della vita di Douglas; l’importante è che ciò non avvenga pubblicamente in qualità di padre.

Per il momento Thomas si è lasciato convincere, ma quanto potrà durare questa situazione?

Poco, secondo Ridge: lo stilista – che si è dimostrato scettico di fronte alla possibilità che la moglie riuscisse a persuadere Thomas a non reclamare il piccolo – non è affatto convinto che aver detto la verità a suo figlio sia stata la scelta migliore.

Il tempo ci dirà se ha ragione…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.