Beautiful, anticipazioni americane: ELIZABETH NICOLE, ecco il nome della figlia di Rick e Maya!

Maya ed Elizabeth Nicole - Beautiful anticipazioni

Nelle più recenti puntate americane di Beautiful, la figlia di Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) ha ricevuto dai genitori il suo nome: Elizabeth Nicole Forrester: “Elizabeth” in onore della nonna materna di Rick, Beth Logan, Nicole invece per ricordare colei che ha reso possibile questa nascita. Per la bambina è già pronto il vezzeggiativo con cui impareremo a conoscerla nel futuro della soap: “Lizzie“.

Per Nicole (Reign Edwards), tuttavia, la gioia di vedersi riconosciuta nel nome di quella che dovrà essere “solo” sua nipote è stata oscurata dall’ingombrante consapevolezza della gravidanza di Sasha (Felisha Cooper).

Rivelata a Maya la novità, Nicole ha appreso che anche sua sorella maggiore condivide i suoi stessi dubbi sulla veridicità delle parole di Sasha e le due hanno così affrontato la ragazza, presentandole un test di gravidanza con cui dimostrare loro di essere davvero incinta.

Le anticipazioni per ora non rivelano la verità sullo possibile stato interessante di Sasha, ma indicano che ad un certo punto la ragazza chiederà a Nicole di non tagliarla fuori dalla sua vita. E gli spoiler USA svelano anche che proprio Nicole potrebbe essere infastidita da un nuovo incarico di Sasha alla Forrester Creations…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.