Beautiful, anticipazioni americane: WYATT e STEFFY, le nozze sono valide o no?

Le nozze di Steffy e Wyatt - Beautiful anticipazioni
Le nozze di Steffy e Wyatt - Beautiful anticipazioni

In questi giorni ci sono due anticipazioni americane di Beautiful che tengono banco: la prima riguarda un probabile ritorno di Ivy Forrester (Ashleigh Brewer) nelle puntate USA della prossima estate (ve ne abbiamo parlato QUI).

L’altro spoiler è, se non più sicuro, quanto meno più imminente: ci potrebbero essere dei problemi di legittimità legale riguardanti il matrimonio di Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). La notizia che Chaz Bono sarebbe tornato ad interpretare prossimamente l’officiante delle loro nozze aveva già fatto ipotizzare questa eventualità che ora assume una certa credibilità.

Anche qui, in realtà, non ci sono per ora ulteriori precisazioni, ma un’anticipazione descrive Wyatt e Bill (Don Diamont) intenti a rivolgersi a qualcuno del passato per avere delle risposte. Potrebbe essere un modo misterioso e altisonante dietro cui si nasconde, semplicemente, un loro incontro con l’officiante (anche perché ad oggi non ci sono altre casting news per personaggi legati al passato degli Spencer). Staremo a vedere…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.