Anticipazioni Beautiful: SASHA arriva nelle PUNTATE ITALIANE

Sasha (Felisha Cooper) - Beautiful anticipazioni
Sasha (Felisha Cooper) - Beautiful anticipazioni

Anche nelle puntate italiane di Beautiful sta per arrivare il momento dell’ingresso sulla scena di Sasha Thompson, vicina di casa degli Avant e da sempre migliore amica di Nicole.

La ragazza dai sobborghi di Chicago arriverà a Los Angeles… per rimanerci! Quella che infatti dovrebbe essere una semplice visita si dimostrerà subito qualcosa di più nel momento in cui Sasha (interpretata dalla giovane attrice Felisha Cooper) si spingerà sino a ricattare Julius Avant. Il loro segreto? La giovane è figlia di Julius (mai riconosciuta), nata da una relazione extraconiugale dell’uomo.

Julius sarà disposto a tutto pur di tenere sepolto questo suo peccato di cui neanche Vivienne è al corrente, ma non potrà fare molto per allontanare Sasha dalla città. Infatti la new entry si inserirà subito nelle vicende del clan, diventando una rivale in amore per Nicole. Il rapporto tra le due ragazze, per quanto stretto, ha da sempre sofferto per via di una buona dose di competizione, specie ai tempi della scuola e soprattutto in campo amoroso. E stavolta sarà ancora peggio per via della “chimica” che scatterà subito tra Sasha e Zende, i quali in un primo momento non saranno a conoscenza delle reciproche identità.

Per diverso tempo, in realtà, Sasha non rappresenterà un serio pericolo per la storia amorosa di Nicole, che tuttavia inizierà a sentirsi insicura e minacciata quando Sasha otterrà un lavoro di modella alla Forrester Creations: neanche a dirlo, professionalmente la nuova entrata farà coppia proprio con Zende (il quale avrà nel frattempo cominciato a farsi strada in azienda come fotografo).

Consapevole che la propria gravidanza surrogata continuerà ad essere un problema per Zende, Nicole arriverà a chiedere a Rick di non dare il lavoro a Sasha, compromettendo però anche le speranze di carriera dello stesso figlio di Kristen e Tony. Nicole poi si pentirà, farà marcia indietro e confesserà il proprio gesto. Tuttavia Sasha prenderà la cosa come una vera e propria pugnalata alle spalle e ciò non farà che aumentare il proprio rancore verso Julius, che mai l’ha trattata al pari delle altre figlie. E così, quando Zende lascerà Nicole, Sasha darà libero sfogo all’attrazione nei confronti del rampollo…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.