LEONARDO BALESTRIERI (Marco Mazzanti) - Un posto al sole anticipazioni
LEONARDO BALESTRIERI (Marco Mazzanti) - Un posto al sole anticipazioni

Anticipazioni Un posto al sole: BALESTRIERI impone a NICOTERA una pericolosa condizione

A Un posto al sole, la storyline più al cardiopalma del momento entra nel vivo e la prossima settimana riserverà anche un imprevisto ritorno!


Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: SPERANZA va e viene, Samuel è cotto! E Vittorio?


C’è da dire intanto che le mosse del serial killer faranno presagire che la vittima successiva potrebbe essere Giovanna (Clotilde Sabatino), la quale intanto farà una sconcertante scoperta: la donna si renderà conto insomma di essere stata spiata dal killer, ma non si darà per vinta e farà di tutto per difendersi!

Occhio però ad un clamoroso colpo di scena a cui assisteremo nella puntata di giovedì 12 maggio: le anticipazioni indicano che l’arrivo di un misterioso pacchetto imprimerà una svolta alle indagini e farà sì che Eugenio (Paolo Romano) venga costretto a prendere una difficilissima decisione… Quale sarà?

Ci aiutano a capirlo le trame relative all’episodio di venerdì 13: Leonardo Balestrieri (Marco Mazzanti), affinché accetti di collaborare, imporrà a Nicotera una pericolosa condizione, mentre di tutto ciò la nostra Giovanna sarà all’oscuro…

Qual è la condizione imposta da Balestrieri? In attesa di scoprirlo, quel che è certo è che a partire dalla prossima settimana rivedremo in video l’attore Marco Mazzanti, che l’anno scorso aveva riscosso un ottimo riscontro di pubblico e critica proprio grazie all’interpretazione del perfido Leonardo.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.