Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE si nasconde sotto il letto di BILL e KATIE

Brooke e Katie - Beautiful anticipazioni

Nelle prossime puntate americane di Beautiful (che noi italiani vedremo solo tra diversi mesi), Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) si ritroverà in un’imbarazzante posizione: sotto il letto di Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont)!!!

Le anticipazioni infatti segnalano che Brooke andrà a casa della sorella ma vi troverà solo il cognato, vestito esclusivamente con un asciugamano. In quel momento Katie tornerà a casa e così Brooke, probabilmente per non farsi trovare dalla parente in una situazione che apparirebbe sicuramente ambigua, si nasconderà sotto il letto.

Peccato che la Logan si ritroverà praticamente “prigioniera” nel momento in cui Katie inizierà a voler amoreggiare con il marito. Quando la consanguinea inizierà a spogliarsi, Brooke non potrà più trattenersi dal rendere manifesta la propria presenza!

Come reagirà Katie? Le sue insicurezze e la sua rabbia verranno fomentate da questa bizzarra situazione?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.