BEAUTIFUL, anticipazioni puntate italiane: IVY cade dalle scale!

Liam e Ivy - Beautiful
Liam e Ivy - Beautiful

La permanenza di Ivy (Ashleigh Brewer) come personaggio fisso di Beautiful è agli sgoccioli anche nelle puntate italiane della soap: presto la “Forrester australiana” uscirà praticamente di scena, a parte un’occasione futura in cui la rivedremo in una breve partecipazione. Tornerà in pianta stabile prima o poi? Per ora limitiamoci ad anticipare quelli che saranno in un certo senso gli “ultimi fuochi” di Ivy, che la vedranno ancora una volta contrapposta a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).

Beautiful anticipazioni: IVY, nuovo incidente con STEFFY presente…

Gli episodi in onda tra qualche giorno su Canale 5 ci mostreranno dunque l’ennesimo incidente in cui sarà coinvolta Ivy: alla presenza di Steffy, la ragazza cadrà dalle scale a casa di Eric (John McCook). Quando Liam arriverà e vedrà che sul posto c’è Steffy, si infurierà non poco con lei perché le aveva ordinato di stare lontana dalla parente.

Tutto ciò produrrà grossi problemi tra Liam e Steffy, mentre Ivy – nuovamente in ospedale – ribadirà al giovane Spencer che lo ama. E intanto la solita Quinn (Rena Sofer) inizierà ad esercitare un notevole pressing sul figlio Wyatt (Darin Brooks) affinché quest’ultimo lasci perdere Ivy e pensi piuttosto a Steffy!

Anticipazioni Beautiful: LIAM scivola sull’aereo e perde i sensi…

…Superato l’incidente, per Ivy sarà giunto il momento della partenza e così Liam l’accompagnerà sull’aereo destinato a riportarla in Australia, ma lei a un certo punto si sentirà poco bene a causa di un capogiro e lo stesso Liam per aiutarla si recherà nella toilette del velivolo per bagnare un asciugamano. Idea infelice, visto che il ragazzo scivolerà perdendo i sensi e si sveglierà quando l’aereo sarà già in volo!!!

Occhio a questa storyline, che al momento appare quasi “divertente” ma che in un certo senso getterà le basi per una nuova trama che – come probabilmente già sapete se seguite le nostre anticipazioni americane – terrà banco nei prossimi mesi: parliamo ovviamente del rapimento di Liam da parte di Quinn Fuller…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.