BEAUTIFUL, anticipazioni puntata del 25 maggio 2016

Quinn Fuller - Beautiful anticipazioni e trame
Quinn Fuller - Beautiful anticipazioni e trame

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 25 maggio 2016:

Katie (Heather Tom) è in ansia perché Brooke (Katherine Kelly Lang) sembra diventata una reclusa e vuole che lavori alla Spencer. Bill (Don Diamont) si dimostra d’accordo con la moglie e così entrambi glielo propongono. Ma Brooke appare molto titubante…

Wyatt (Darin Brooks) ha invitato Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a casa sua per farle vedere l’anello che intende dare a Ivy (Ashleigh Brewer), avendo deciso di chiederle di sposarlo quel giorno stesso. Steffy è entusiasta mentre Liam (Scott Clifton), al contrario, fa trasparire delle perplessità visto che Ivy gli ha appena rivelato di non aver mai smesso di amarlo…

Quinn (Rena Sofer) ascolta per caso la conversazione e di conseguenza intima a Ivy di dire a Wyatt tutta la verità sui suoi sentimenti…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.