BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 5 maggio 2016

IVY FORRESTER - Beautiful trame
IVY FORRESTER - Beautiful trame

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 5 maggio 2016:

Ivy (Ashleigh Brewer) tenta di spiegare a Wyatt (Darin Brooks) quello che è accaduto con Thomas (Pierson Fodè), ma lui è infuriato.

Ivy capisce che è stata Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a rivelare tutto e si innervosisce ulteriormente in quanto Wyatt la giustifica. Anche Liam (Scott Clifton) è in realtà arrabbiato Steffy per aver detto a Wyatt del bacio tra Thomas e Ivy, ma lei ribadisce che quella era la cosa giusta da fare!

Nel backstage si verifica un problema all’impianto elettrico e così Steffy si ritrova da sola a sorvegliare il pannello guasto. Ivy la raggiunge e la affronta. Steffy cerca di allontanare la cugina ma poi senza volerlo la spinge verso i cavi elettrici, che le danno la scossa. Ivy è immobile a terra mentre Steffy chiede aiuto disperata…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.