BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 31 maggio 2016

Wyatt Fuller Spencer, Beautiful trame
Wyatt Fuller Spencer, Beautiful trame

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 31 maggio 2016:

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) pensa ancora all caduta dalle scale di Ivy (Ashleigh Brewer) e alle allusioni di Liam (Scott Clifton). Nel frattempo, in ospedale, Quinn (Rena Sofer) incita il figlio Wyatt (Darin Brooks) a farsi avanti con Steffy…

In ospedale c’è pure Liam: il giovane è arrabbiatissimo con Steffy perché suo malgrado ha sempre qualcosa a che fare con gli incidenti di Ivy…

Quinn cerca ancora di convincere Wyatt che lui e Steffy starebbero benissimo insieme…

Ivy è in partenza e Liam la accompagna sull’aereo che la riporterà in Australia. A un certo punto lei si sente male e così il ragazzo va nella toilette per bagnare una salvietta, ma scivola e perde i sensi proprio mentre l’aereo sta per decollare…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.