BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 21 e lunedì 23 maggio 2016

Beautiful: Ivy Forrester
Beautiful: Ivy Forrester

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 21 e lunedì 23 maggio 2016:

Ivy (Ashleigh Brewer) rivela a Liam (Scott Clifton) che vorrebbe una vita insieme a lui e che, anche se non sta affatto male con Wyatt (Darin Brooks), non riesce per niente a dimenticare i sentimenti provati per lui…

Thomas (Pierson Fodè) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) parlano delle loro vite private, in particolare lui crede di non essere ancora pronto per una storia davvero seria…

Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) si recano da Brooke (Katherine Kelly Lang) per avvertirla che stanno partendo e che quindi a Natale saranno fuori Los Angeles. Brooke, pur felice per loro, ci rimane un po’ male…

Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont) stanno organizzando il pranzo di Natale e non sanno che fare con Brooke. Katie da ora in poi intende coinvolgere la sorella un po’ di più, pensando che si senta parecchio sola…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.