BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 20 maggio 2016

Liam Spencer - Beautiful trame
Liam Spencer - Beautiful trame

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 20 maggio 2016:

Liam (Scott Clifton) riflette su quello che gli ha detto Ivy (Ashleigh Brewer) ed appare molto turbato. In seguito Liam e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) vengono raggiunti da Wyatt (Darin Brooks) ed Ivy, e per l’occasione Steffy si scusa ancora con Ivy per l’incidente.

Rick (Jacob Young) intende invitare per il Natale anche i genitori di Maya (Karla Mosley). Quest’ultima appare entusiasta all’idea e chiama anche Nicole (Reign Edwards) e Zende (Rome Flynn), che a loro volta decidono di invitare pure Sasha (Felisha Cooper)…

Rick comunica di voler trascorrere il Natale alle Hawaii con tutti i suoi familiari e si scusa con Sasha perché nell’invito non è compresa anche lei…

Ivy ha chiesto a Liam se ha riflettuto sulla loro conversazione. Gli ripete di amarlo… ma intanto qualcuno sta sentendo tutto!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.