BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2016

Liam e Ivy - Beautiful trame
Liam e Ivy - Beautiful trame

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 30 maggio a venerdì 3 giugno 2016:

Ivy inciampa e cade dalle scale di casa di Eric. Liam entra in casa e vede che c’è Steffy, anche se le aveva detto di non andare da Ivy. Crede che la colpa dell’incidente sia la sua e si arrabbia terribilmente con lei, dicendole che tra loro è finita. Ivy così finisce di nuovo in ospedale, ma per fortuna non è nulla di grave e, appena riprende conoscenza, dice ancora a Liam che lo ama. Li raggiunge anche Wyatt con la madre, che però convince Wyatt a pensare a Steffy e a lasciar perdere Ivy.

Steffy ripensa ad Ivy, caduta per le scale, e alle allusioni di Liam. In ospedale, Quinn spinge Wyatt a farsi avanti con Steffy. C’è anche Liam in ospedale ed è infuriato con Steffy perché, in un modo o nell’altro, c’entra sempre negli incidenti di Ivy. A casa, Quinn cerca di convincere Wyatt che lui e Steffy sarebbero una coppia perfetta. Liam accompagna Ivy sull’aereo che la riporterà in Australia, ma lei si sente male e lui per aiutarla va nella toilette per bagnare una salvietta… ma scivola e sviene proprio mentre l’aereo è in procinto di decollare!

Liam accompagna Ivy a bordo dell’aereo. Ma Ivy ha un capogiro e Liam va in bagno per bagnare un asciugamano con acqua fresca. Lì scivola e perde i sensi, svegliandosi solo quando l’aereo è già decollato. Zende racconta a Carter la sua vacanza di famiglia alle Hawaii, mentre Sasha affronta di nuovo Julius.

Nicole soffre di nausee e Maya le rivolge tutte le attenzioni possibili per alleviarle questo disturbo. Steffy è in ansia per la latitanza ingiustificata di Liam, che intanto si trova suo malgrado sul volo che lo porterà a Sydney insieme a Ivy. Appena Liam riesce a telefonare a Steffy per comunicarle dove si trova, la ragazza reagisce drammaticamente. Zende, parallelamente al suo impiego, alimenta la passione per la fotografia.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.