BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 14 maggio 2016

Karla Mosley (Maya in Beautiful)
Karla Mosley (Maya in Beautiful)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 9 a sabato 14 maggio 2016:

In ospedale Liam è furioso e vuol sapere da Steffy che cosa sia realmente accaduto tra lei e Ivy. Quando il dottor Jones dice di avere degli aggiornamenti tutti entrano nella camera di Ivy, che riprende conoscenza, per la gioia di tutti. Steffy si scusa con la cugina e le dice che è mortificata perché non avrebbe mai voluto che lei si facesse male.

Wyatt affronta Thomas in corridoio: vuole sapere cosa è successo ad Ivy e se Steffy ha qualcosa a che fare con tutto ciò, ma Thomas non risponde. Alla Forrester Creations Zende minimizza con Nicole il fatto che lei abbia annullato il loro appuntamento per via dalla nausea, perché, afferma, fa parte dei problemi legati alla gravidanza. Però, poi, si lamenta con Carter.

Wyatt e Thomas si affrontano in ospedale e Wyatt avverte Thomas di stare alla larga da Ivy. Steffy ha una discussione con Liam per quello che è successo ad Ivy allo showroom e gli dice che, forse, la soluzione migliore sia prendersi un po’ di tempo e che lei vada via di casa. Liam però, si oppone. Alla Forrester Eric, Ridge e Caroline parlano di quanto accaduto a Ivy.

Ivy ha richiesto un’ordinanza restrittiva nei confronti di Steffy, perché teme che Steffy possa farle del male e crede che l’incidente, in realtà, sia stato un’aggressione.

Quando Thomas racconta al padre del bacio dato ad Ivy, Ridge non riesce a trattenere la rabbia contro il figlio e litiga con lui per l’ennesima volta, finché Caroline non interviene per interromperli. Thomas, però, non riesce a spiegarsi perché suo padre ce l’abbia così tanto con lui.

Dopo l’incidente, Ivy ha richiesto un’ordinanza restrittiva nei confronti di Steffy e, perciò, Steffy deve allontanarsi dalla Forrester per rispettare la distanza di legge da Ivy. Eric è molto preoccupato per questo fatto e Rick si offre come sostituto di Steffy. Nicole riceve una bella notizia: la sua migliore amica, Sasha, è arrivata a Los Angeles. Chi, invece, non è affatto felice di questo nuovo arrivo è, inspiegabilmente, Julius…

Nicole porta Sasha a visitare la Forrester. Qui la ragazza si prova di nascosto un abito dietro un paravento e Zende, credendo invece che ci sia Nicole lì dietro, la vede seminuda.

Ivy torna a casa dall’ospedale e Wyatt si prende cura di lei. Steffy non vuole però accettare di andarsene dall’ufficio e chiede a Liam di parlare con Wyatt affinché convinca Ivy a ritirare l’ordinanza restrittiva. Poi va da Ivy per convincerla lei stessa ma Ivy, spaventata da Steffy, scivola e perde i sensi.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.