ROMANZO SICILIANO, anticipazioni seconda puntata di domenica 22 maggio 2016

Romanzo siciliano, Claudia Pandolfi e Fabrizio Bentivoglio
Romanzo siciliano, Claudia Pandolfi e Fabrizio Bentivoglio

Anticipazioni seconda puntata della fiction Romanzo Siciliano, in onda domenica 22 maggio 2016 in prima serata su Canale 5:

Dopo la strage al supermercato, Gestra è nuovamente in fuga. Il Colonnello (Fabrizio Bentivoglio) cerca nel frattempo di fare luce sulle accuse mosse a Navarra (Roberto De Francesco) e arriva alla conclusione che le stragi non siano l’opera isolata di uno squilibrato…

Spada e il pubblico ministero Emma La Torre (Claudia Pandolfi) riescono a capire parte del movente dietro gli attentati e ad arrivare ad uno degli uomini di Buscemi (Ninni Bruschetta) che viene rintracciato. Intanto Spada e i suoi uomini sono impegnati ad investigare su un altro caso.

Patrizio Lodi, futuro candidato sindaco di Lentini, viene ammazzato durante una processione. Le indagini di Spada porteranno alla fuoriuscita di verità nascoste, nella vita privata del defunto e in quelle del suo partito…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera e delle fiction. Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap