TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 29 maggio al 4 giugno 2016

Sebastian e Luisa innamorati - Tempesta d'amore
Sebastian e Luisa innamorati - Tempesta d'amore (© ARD/Christof Arnold)

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 29 maggio a sabato 4 giugno 2016:

Friedrich chiede a Charlotte di convincere Luisa a chiamare la polizia, ma Charlotte rifiuta in quanto rispetta la volontà della ragazza. Allora Friedrich le comunica che si rivolgerà alla polizia contro il volere della figlia. Questo colloquio viene intercettato da Beatrice, che si rivolge subito a Eric per cambiare strategia.

Luisa, mentre si sta recando a piedi a consegnare il denaro, viene avvicinata per strada da Eric, che si fa consegnare la valigia. Questo è un imprevisto che conferma i sospetti di Sebastian: il rapitore ha un complice al Fürstenhof.

Sebastian ipnotizza Charlotte, che riesce a ricordare due numeri e una cifra della targa dell’auto del rapitore di David.

Friedrich rimprovera Luisa per non aver detto alla polizia di aver visto in faccia il rapitore. In seguito un poliziotto si presenta a Luisa con una fede trovata su un auto: è quella di David. Poi il rapitore avvicina Luisa quando esce dalla banca con i soldi.

André procura a Poppy la metà del denaro che le serve per aprire il chiosco di currywürst. Intanto Norman riesce a far raddoppiare i soldi di Poppy e lei finalmente ha la possibilità di iniziare la sua attività.

Nils è molto in ansia perché Norman continua a scommettere sulle corse dei cavalli. Nel frattempo David vuole restituire il denaro a Luisa e raccontarle la verità, ma Beatrice è contraria…

Meyser comunica a Luisa che i rapitori di David sono due e che uno è stato trovato morto, poi interroga Beatrice e lei nega di avere avuto contatti con Eric Larsen di recente. Werner scopre che Beatrice e Larsen si conoscevano, lo dice a Sebastian e gli chiede di aiutarlo a cercare David.

André cerca di convincere Michael a non candidarsi a sindaco, ma Natascha non è d’accordo. Poi ascolta André mentre prova il discorso per la campagna elettorale, gli ruba un paio di idee e la spaccia a Michael come sue. Il medico è orgoglioso della moglie.

Sebastian e Werner trovano David disteso a terra nel bosco.

Beatrice accusa Luisa di non avere mai amato David e di essersi gettata tra le braccia di Sebastian non appena David ha avuto dei problemi. In quel momento arriva Alfons, che comunica ad entrambe che David è stato ritrovato vivo…

David viene ricoverato in ospedale e Luisa è preoccupatissima per lui, ma Beatrice non le permette di vederlo. Beatrice teme che al suo risveglio David possa denunciarla, di conseguenza decide di fuggire con i soldi, ma le continue attenzioni di Friedrich non le permettono di realizzare il suo piano.

Nils è preoccupato perche’ teme che Norman abbia un problema con il gioco e poi resta sconvolto quando scopre che Norman ha sottratto parte del riscatto per il rapimento di David.

Dopo aver restituito l’auto, Nils prega il figlio di rivolgersi al commissario Meyser. Norman rifiuta poiché teme di essere coinvolto nelle indagini riguardanti il sequestro. Beatrice ascolta, non vista, la conversazione.

André dichiara pubblicamente che la sua competizione con Michael sarà corretta, ma rimane sconvolto quando scopre che è stato rubato il suo programma elettorale.

La dichiarazione d’amore di Friedrich e la notizia che David è stato sottoposto a coma farmacologico convincono Beatrice a non fuggire con il riscatto: spera che il figlio non ricordi e che la perdoni. Intanto Charlotte inizia ad avere qualche dubbio e medita di rimanere al Furstenhof…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.