TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 28 maggio 2016

Hildegard e Alfons - Tempesta d'amore trame (foto ARD)
Hildegard e Alfons - Tempesta d'amore trame (foto ARD)

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 22 a sabato 28 maggio 2016:

Andrè annuncia che ha intenzione di candidarsi a sindaco. Intanto Beatrice ed Eric progettano di inscenare il rapimento di David a sua insaputa.

Tina interrompe sul nascere la sua storia con Sven. Luisa rientra al Fürstenhof al mattino, dopo aver passato la notte con Sebastian. David trova mille scuse per non parlare con lei. Mentre sta andando da lei, finalmente intenzionato ad affrontare la situazione, viene rapito da Eric sotto lo sguardo sbigottito di Charlotte…

Alexandra si separa da Nils e decide di trasferirsi a Bruxelles. Nel frattempo, dopo aver assistito al sequestro di David, Charlotte allerta Luisa. Beatrice sembra scossa dall’accaduto, ma perfino David sospetta di lei. Anche Sebastian dubita della Hofer. A Luisa giunge una richiesta di riscatto che non lascia spazio a dubbi: pagarlo la manderà quasi in rovina…

Hildegard ritiene che dovrebbe esserci un secondo candidato sindaco. Andrè chiede a Michael di candidarsi in modo fittizio. Ben presto Andrè scopre che Michael è intenzionato a competere con lui in modo molto serio.

Ormai in via di guarigione, Norman rifiuta l’aiuto di Nils con cui è ancora arrabbiato. Tuttavia il ragazzo è costretto ad ammettere di aver bisogno dell’aiuto di suo padre…

Natascha si intromette nella campagna elettorale di Michael, badando solo all’esteriorità a scapito del programma elettorale. Tutto ciò mentre Poppy comunica a Werner che intende aprire un chiosco di salsicce vicino al bar all’aperto del Fürstenhof, ma il marito la trova una pessima idea.

Eric dà appuntamento a Luisa per la consegna del riscatto e Sebastian si offre di andare al suo posto, nonostante Friedrich sia contrario.

Beatrice prega David di collaborare, ma lui rifiuta per amore di Luisa.

Sebastian si reca all’appuntamento con Eric e gli chiede di consegnargli David, dopo di che lui gli darà i soldi che sono nascosti lì vicino. Eric minaccia di sparargli, se non gli dirà dove sono i cinque milioni. Norman passeggia nel bosco e, in mezzo agli alberi, trova la valigetta con dentro il denaro…

Norman, prende dalla valigetta diecimila euro, con cui compra un’auto per il padre. Sebastian rifiuta di dare i soldi al rapitore perché non si è presentato all’appuntamento con David. Il rapitore allora chiede a Luisa dieci milioni di euro per liberare David. A quel punto Friedrich vorrebbe chiamare la polizia, ma Beatrice e Luisa si oppongono.

Natascha cerca di convincere Poppy ad accantonare l’idea del chiosco dei wurstel.

Beatrice sorprende Luisa e Sebastian in atteggiamento affettuoso…

Luisa, che ha deciso di pagare il riscatto di dieci milioni, non vuole che Sebastian e Friedrich si rivolgano alla polizia perché teme per la vita di David…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.