TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 14 al 20 febbraio 2016

Alina muore durante una lite con Beatrice e Friedrich © ARD Christof Arnold
Alina muore durante una lite con Beatrice e Friedrich © ARD Christof Arnold

Episodi da 2323 (seconda parte) a 2329 (prima parte) di Tempesta d’amore: Alina muore per colpa di Friedrich e Beatrice! Arriva Alexandra…

David rivela alla madre che Alina ha avuto un aborto spontaneo e si riprende con la forza i soldi dalla ragazza. A quel punto Beatrice può rendere il denaro a Friedrich, a cui racconta una storia strappalacrime facendo passare Alina per una ricattatrice. Stahl licenzia dunque la povera Steffen. I tentativi di André e dei Sonnbichler di realizzare una campagna pubblicitaria per il birrificio si rivelano disastrosi. Lo chef offre dunque a Rosalie – appena arrivata al Fürstenhof – il ruolo di PR: la Engel inizialmente rifiuta, ma cambia idea quando scopre che Michael sta per sposare Natascha…

Dopo il licenziamento Alina non ha più nulla e minaccia Beatrice di raccontare a Luisa tutta la verità: durante il litigio interviene Friedrich, che provoca accidentalmente la caduta di Alina, che batte la testa e muore sul colpo! L’uomo è sotto shock, ma Beatrice lo persuade a buttare il corpo nel lago.

Poppy capisce che Beatrice e Friedrich hanno una relazione, ma la Hofer riesce a convincerla del contrario. Intanto Norman capisce che Tina è molto sola le organizza un “incontro galante” con Sebastian, ma lei non gradisce. Per scusarsi il ragazzo porta l’amica al lago e trova il corpo di Alina!

Sebastian cerca di riavvicinarsi a Luisa, che però lo tiene a distanza e passa sempre più tempo con David. Poco dopo, però, al Fürstenhof arriva la notizia dell’omicidio di Alina: sconvolto, David maltratta Luisa e accusa la madre di essere responsabile della morte della sua amante!

Mentre Rosalie vuole usare il matrimonio di Michael e Natascha per pubblicizzare il birrificio, Nils viene quasi investito da una giovane donna piuttosto sgarbata: Alexandra Auerbach. Poco dopo la ragazza si presenta al Fürstenhof per un colloquio di lavoro e fa perdere la testa a Norman…

Nonostante la minaccia della madre di togliersi la vita piuttosto che tornare in prigione, David è determinato a raccontare alla polizia tutta la verità. Poco dopo, però, Beatrice ha un incidente d’auto ed il ragazzo, temendo che la donna volesse suicidarsi, le promette di non dire nulla. Werner rientra con Charlotte da Verona e cerca di riappacificarsi con Poppy, ma senza successo. Durante un litigio Saalfeld arriva a consigliare alla moglie di cercarsi un altro uomo! Intanto il David per viene arrestato l’omicidio di Alina. Sebastian potrebbe però fornirgli un alibi per l’ora del delitto.