TEMPESTA D’AMORE, riassunto puntate dal 20 al 26 marzo 2016

Nils e Alexandra © ARD Christof Arnold
Nils e Alexandra © ARD Christof Arnold

Episodi da 2354 a 2359 (prima parte) di Tempesta d’amore: Tra Nils e Alexandra scoppia la passione! Luisa decide di operarsi…

Beatrice si finge pentita con Charlotte per ottenere il suo perdono, ma invano. Poco dopo, però, la Saalfeld ha una visione di Alda e si convince che la santa abbia voluto spingerla a perdonare la sorella. Beatrice sfrutta la situazione a proprio vantaggio e ottiene di poter tornare al Fürstenhof.

Sebastian è a pezzi per il fidanzamento di Luisa con David e viene consolato da Natascha, facendo così ingelosire Michael. Ben presto, però, la situazione viene chiarita. Intanto Beatrice cerca di convincere Charlotte a ridarle un lavoro al Fürstenhof, ma la Saalfeld resta irremovibile.

David chiede a Luisa di investire in un allevamento di salmoni in Norvegia: Sebastian tenta di dissuaderla, ma lei decide di partire per la Norvegia per valutare la situazione. Poco prima di partire, però, ha una paralisi al braccio! Beatrice spera che la Reisiger non sia più autosufficiente…

Alexandra e Nils sono sempre più affiatati e fanno un’escursione in montagna, finendo per baciarsi! Travolti dalla passione, i due prendono una stanza al Fürstenhof e passano la notte insieme. Nils vorrebbe dire tutto a Norman, ma la ragazza gli spiega di voler aspettare ancora un po’ di tempo…

Dopo averla visitata, Michael spiega a Luisa che è necessaria un’operazione per evitare che la paralisi diventi permanente. La ragazza, però, ha paura e decide di tentare prima con della fisioterapia. Poco dopo, però, ha un incidente in bicicletta: scossa per quanto accaduto, decide di farsi operare!

Alexandra scopre che Saskia ha scritto un articolo diffamatorio su Tina ed informa quest’ultima e Norman. Il ragazzo tenta invano di convincere la giornalista a non pubblicarlo e poco dopo la report lascia il Fürstenhof, spezzandogli il cuore. Charlotte è furiosa per l’articolo pubblicato su Tina…