TEMPESTA D’AMORE, riassunto puntate dal 31 gennaio al 6 febbraio 2016

Luisa lascia Sebastian dopo averlo trovato a letto con Alina ARD Christof Arnold
Luisa lascia Sebastian dopo averlo trovato a letto con Alina © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2311 (seconda parte) a 2318 (prima parte) di Tempesta d’amore: Alina droga Sebastian… e Luisa li trova a letto insieme!

Alina dice a Sebastian di essere certa che David proverà a sedurre Luisa fingendo che la loro auto vada in panne e tutto si verifica esattamente come da lei previsto. Wegener inizia a ingelosirsi, ma poi decide di fidarsi della fidanzata… almeno fino a che non vede la foto di un bacio di Luisa e David! Natascha cerca di mediare tra Michael ed André – sempre più ai ferri corti per via della casa – ed offre al cuoco di fermarsi da loro ancora un po’ di tempo. Alla fine, però, è lo stesso chef a decidere di togliere il disturbo. Poco dopo Natascha inizia dei lavori di ristrutturazione… e fa un guaio!

Luisa riesce a spiegare a Sebastian il motivo del suo bacio con David ed i due si riappacificano. A quel punto Alina droga Wegener e fa in modo he Luisa lo trovi a letto con lei! sconvolta, la Reisiger lascia il fidanzato. Quest’ultimo cerca di dimostrare la propria innocenza facendosi analizzare il sangue.

Mentre Tina – ormai ai ferri corti con Beatrice – si licenzia dal suo posto di cameriera e inizia un apprendistato in cucina, Hildegard si rifiuta di appoggiare il progetto di Friedrich della pista di kart attirandosi le ire dell’uomo. Quest’ultimo prosegue la sua relazione clandestina con Beatrice…

Beatrice riesce a far sparire la provetta con il sangue di Sebastian, rendendo dunque vano ogni tentativo del ragazzo di scagionarsi. La donna scopre poi che il figlio sta portando avanti una relazione segreta con Alisa e cerca di dissuaderlo. David inizia così a riavvicinarsi a Luisa…

Poppy comunica a Werner di aver deciso di farsi sterilizzare: a quel punto lui le promette di voler mettere al mondo un bambino con lei, ma poi cambia idea e decide in segreto di sottoporsi ad una vasectomia! Intanto Beatrice riesce a convincere Charlotte a licenziare Sebastian, che va a Lisbona. L’impianto di produzione della birra Burger si è rotto portando danni gravissimi al birrificio. Werner è determinato a vendere le sue quote, mentre André cerca dei nuovi investitori. Intanto al Fürstenhof compare Nadine, una vecchia amica di Sebastian che conosce il passato criminale di Alina…