UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 13 maggio 2016

Guido - Un posto al sole
Guido - Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 9 a venerdì 13 maggio 2016: Il comportamento del serial killer fa supporre che la vittima successiva possa essere Giovanna. Chiara ha nostalgia di Nunzio e ritorna a Palazzo Palladini, dove fa un incontro inaspettato. Niko sembra dare una nuova chance alla sua vita sentimentale.

L’assassino potrebbe colpire in qualsiasi momento, intanto Giovanna fa un’inquietante scoperta. Marina decide di iniziare la convivenza con Giancarlo ed affronta quello che per lei è l’ostacolo principale.

Michele riesce ad ottenere con Petrone la sua autonomia editoriale. Giovanna si rende conto di essere stata spiata dal killer ed è pronta a tutto per difendersi. Giulia ottiene dalla procura l’autorizzazione per incontrare Angela, ma si sente in colpa per non aver coinvolto Renato. Niko e Amal provano una reciproca attrazione.

L’arrivo di un misterioso pacchetto dà una svolta alle indagini e costringe Nicotera ad una decisione difficile. Mentre decolla il progetto di fusione dei Cantieri, Marina e Roberto prendono strade diverse. Giulia è in partenza e Andrea si illude di potersi facilmente rilassare.

Roberto arriva a Taurasi, mentre Marina si appresta a trasferirsi da Giancarlo. Per collaborare, Balestrieri impone a Nicotera una pericolosa condizione. Intanto Giovanna è all’oscuro di tutto…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.