UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2016

Riccardo Polizzy Carbonelli, Roberto Ferri a Un posto al sole
Riccardo Polizzy Carbonelli, Roberto Ferri a Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 30 maggio a venerdì 3 giugno 2016: Renato è risentito nei confronti di Giulia, che è andata a trovare Angela senza avergli detto niente. Patrizio pubblica un post che fa andare Niko su tutte le furie, e così i due ragazzi arrivano ad un passo dallo scontro fisico…

Rossella induce Patrizio a riflettere sull’imprudenza di aver attaccato Niko e Amal sui social network; in seguito, tra i commenti al suo post, Patrizio ne trova uno che non si aspettava. Angela pensa a come farsi perdonare dal padre, tenuto all’oscuro del suo incontro con Giulia.

Giovanna è convinta di aver riconosciuto il serial killer in una foto e si mette alle sue tracce. Patrizio riconosce di aver sbagliato a criticare pubblicamente Niko e Amal, così vuole chiarirsi con il cugino ed anche con Rossella.

Ersilia appare sempre più infatuata di Andrea, che intanto riceve la notizia che stava aspettando. Il trasloco di Mariella porta Guido ad affrontare le prime difficoltà…

Andrea teme la reazione di Ersilia alla pubblicazione delle foto, ma continua egualmente con l’inganno. Guido si mostra insofferente alla “presa di possesso” del suo appartamento da parte di Mariella…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.