Un posto al sole: FRANCESCO WOLF interpreta DARIO DE MARTINO

Dario De Martino - Un posto al sole (interpretato da Francesco Wolf)
Dario De Martino - Un posto al sole (interpretato da Francesco Wolf)

Si apre una nuova settimana con Un posto al sole, che vedrà anche la già annunciata rimpatriata del giovane attore Alessio Chiodini: il suo Sandro Ferri, come già sappiamo da tempo, torna infatti a farsi vivo in quel di Napoli.

Le puntate in onda da ora in poi ci daranno inoltre modo di “conoscere meglio” l’uomo misterioso e inquietante apparso sul finale dell’episodio di Upas trasmesso venerdì 29 aprile, e che ha subito attirato l’interesse dei telespettatori…

Occhio dunque al nuovo ruolo guest: il nome del personaggio è Dario De Martino e sarà interpretato da Francesco Wolf, attore di teatro e cinema che vanta incursioni anche nel mondo degli spot pubblicitari. Ci sarà modo di riparlarne…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.