BEAUTIFUL, anticipazioni americane: BILL rivelerà a BROOKE la verità su DOUGLAS

Bill Spencer di Beautiful (Don Diamont)
Bill Spencer di Beautiful (Don Diamont)

Ci siamo: nelle attuali puntate americane di Beautiful Bill Spencer (Don Diamont) scopre la verità sulla paternità del piccolo Douglas. L’editore infatti ha appreso l’esistenza di un segreto, trovandosi a sentire per caso sua moglie Katie (Heather Tom) parlarne con Thomas Forrester (Pierson Fodè).

La minore delle sorelle Logan infatti ha rivelato a Thomas di aver appreso tutto da Caroline (Linsey Godfrey) e di aver poi fatto pressione su Ridge (Thorsten Kaye) affinché quest’ultimo confessasse tutto a suo figlio!

Tutto ciò è avvenuto proprio quando Bill ha manifestato la propria intenzione di trovare un modo per rimuovere Ridge dalla carica di amministratore delegato: il magnate sente l’esigenza di dover difendere i propri investimenti nella casa di moda (ciò senza un motivo ben preciso a dire il vero, se non la scarsa fiducia da parte di Bill nei confronti dello stilista).

Nuove anticipazioni indicano però che Bill – per evitare di ferire Caroline – non userà questa informazione per costringere Ridge a farsi da parte. Tuttavia l’uomo rivelerà la verità a Brooke, che a sua volta si confronterà con Ridge…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.