Beautiful, anticipazioni americane: BILL pone un “ultimatum d’amore” a BROOKE

Bill e Brooke, anticipazioni soap Beautiful
Bill e Brooke, anticipazioni soap Beautiful

Nelle recenti puntate americane di Beautiful, Katie Spencer (Heather Tom) ha continuato a manifestare qualche dubbio sulla fedeltà del marito e della sorella. La donna infatti ha deciso di chiedere direttamente a Brooke (Katherine Kelly Lang) se tra lei e Bill (Don Diamont) ci sia qualcosa!

La conversazione tra le due sorelle era in realtà iniziata come una piacevole chiacchierata in cui Katie non solo si era detta piuttosto sicura sulla dedizione del marito, ma si era anche mostrata interessata alla vita amorosa di Brooke…

Ricordate quando vi avevamo anticipato che Rick (Jacob Young) avrebbe quasi rischiato di sorprendere Bill e Brooke nella camera da letto di quest’ultima? Ebbene, la Logan è riuscita a nascondere il cognato ma il suo primogenito ha comunque intuito che fosse in compagnia di uomo. Rick a quel punto ha riportato il pettegolezzo alla zia Katie, la quale ha interrogato Brooke sull’identità del nuovo misterioso uomo nella sua vita e si è lanciata anche in alcune ipotesi, suggerendo si tratti di Ridge (Thorsten Kaye).

Per Katie il matrimonio dello stilista con Caroline (Linsey Godfrey) non potrà durare: ora che la giovane ha una “connessione” con Thomas (Pierson Fodè) tramite il piccolo Douglas, a suo avviso i due finiranno per diventare una coppia in modo molto naturale. E ha perciò incoraggiato Brooke a consigliare a Ridge di porre fine al suo rapporto: in fondo, per la signora Spencer, è sempre stato destino che loro due stessero insieme…

Brooke ha però negato di aver avuto un riavvicinamento con Ridge e si è rifiutata di dire all’ex marito che Caroline starebbe meglio con Thomas. Inoltre, per la Logan, tra lei e Ridge il capitolo è ormai chiuso.

Ma a quel punto Katie ha scioccato la consanguinea chiedendo se il misterioso uomo non sia dunque Bill: nella sua mente continua infatti a farsi sentire una voce che le dice di non fidarsi del tutto (specie del marito, che potrebbe aver avvicinato la cognata con qualche “proposta indecente”). Come sfuggirà Brooke a questo interrogatorio?

Per ora gli spoiler non anticipano che Katie scoprirà la verità e dunque è probabile che le sue insicurezze trovino delle rassicurazioni nei prossimi episodi USA, ma è possibile anche che qualche dubbio continui a far sentire la sua presenza. Sta di fatto che Katie troverà in Liam (Scott Clifton) un buon confidente: matrigna e figliastro stringeranno l’amichevole patto di controllare vicendevolmente le rispettive vite sentimentali!

Ad onor di cronaca, per quanto riguarda Brooke e Bill, per ora i due non hanno superato la soglia dei “focosi baci” ma Bill ha continuato ad esprimere la propria necessità di avere la cognata nel proprio letto, arrivando a metterla di fronte ad un ultimatum: o diventerà la sua amante o lui sarà costretto a lasciare Katie, perché non c’è modo che possa portare avanti il proprio matrimonio se questo significherà non poter avere Brooke

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.