Beautiful, anticipazioni americane: NICOLE chiede a ZENDE di rinunciare al suo lavoro

Nicole Avant - Beautiful (Reign Edwards)
Nicole Avant - Beautiful (Reign Edwards)

Vi avevamo già accennato al fatto che le cose tra Nicole (Reign Edwards), Zende (Rome Flynn) e Sasha (Felisha Cooper) si sarebbero presto complicate di nuovo e in effetti, nelle puntate americane di Beautiful, il momento sta per arrivare.

Su richiesta di Julius (Obba Babatundè) e Vivienne (Anna Maria Horsford), Nicole ha acconsentito ad accettare le scuse di Sasha e provare ad avere con l’amica (che da poco ha scoperto essere sua sorella) un nuovo inizio. Ma le tensioni non spariranno da un giorno all’altro…

Di preciso, i nodi rischieranno di venire al pettine quando Sasha riceverà una promozione alla Forrester Creations per la sua carriera di modella: a quel punto Nicole vorrà che Zende rinunci al suo lavoro di fotografo nella casa di moda così da evitare che continui a collaborare con Sasha. Non è la prima volta che le insicurezze portano Nicole a compromettere le aspirazioni del ragazzo, ciò creerà problemi nella coppia?

Intanto, nel loro ultimo confronto, Zende ha riconosciuto a Sasha di aver confessato le sue bugie sulla gravidanza nonostante avrebbe potuto continuare a mentire; la ragazza però, nonostante sembri provare ancora dei sentimenti per il rampollo, lo ha accusato di averla presa in giro, ricordandogli che si sono avvicinati quando lui aveva lasciato Nicole salvo poi però cambiare idea una volta che la stessa ha partorito…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.