Anticipazioni Un posto al sole: SERENA conosce GUALTIERO

Miriam Candurro è Serena Cirillo a Un posto al sole, anticipazioni
Miriam Candurro è Serena Cirillo a Un posto al sole, anticipazioni

Uno degli argomenti portanti delle prossime puntate di Un posto al sole sarà il desiderio di Serena (Miriam Candurro) di conoscere l’identità di suo padre. Sta di fatto che Monica (Mariangela D’Abbraccio) non asseconderà per niente le intenzioni della consanguinea, che presto sembrerà dunque arrendersi al fatto che la madre non voglia rivelarle nulla.

Nella spinosa questione, però, si inserirà Filippo (Michelangelo Tommaso): quest’ultimo, infatti, spronerà la moglie a proseguire con le sue ricerche, e così Serena deciderà di non rassegnarsi e di continuare a cercare indizi sul padre nel passato di Monica, nella speranza di trovare qualcosa che faccia la differenza.

Sarà proprio in questa fase che irromperà in scena un nuovo personaggio guest di cui si è molto parlato ultimamente: a casa Sartori infatti si presenterà l’attore Gualtiero, che dirà alla nostra Serena di conoscere Monica…

Come evolverà la situazione? Quel che è certo è che la ragazza dovrà affrontare una realtà che forse non si aspettava e quindi proverà ad avvicinarsi a Gualtiero. Ma la storia ovviamente non finisce qui

Le scene in questione, dunque, segnano l’ingresso della soap (con un po’ di anticipo rispetto a quanto era stato comunicato, a dire il vero) del popolarissimo interprete Ninni Bruschetta, che presterà il volto a Gualtiero: com’è già noto, si tratta di un ruolo destinato a durare poco, salvo eventuali ritorni…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.