Anticipazioni americane Beautiful: il matrimonio di BILL e KATIE sarà salvo?

Brooke e Katie Logan - Beautiful anticipazioni
Brooke e Katie Logan - Beautiful anticipazioni (fonte foto: CBS)

Per quanto riguarda gli aggiornamenti dalla puntate americane di Beautiful, di recente vi abbiamo parlato della dichiarazione di Bill Spencer (Don Diamont) nei confronti di Brooke (Katherine Kelly Lang). Il potente editore, infatti, ha confessato alla cognata di amarla e desiderarla: a quanto pare ha continuato ad esserci solo lei nella sua testa e, sebbene lui ci abbia provato a far funzionare di nuovo le cose con Katie (Heather Tom), non è disposto a rinunciare ancora alla donna che ama, specie ora che il rapporto con la stessa Katie è fatto di scontri ed incomprensioni.

Insomma, per “Dollar Bill” la moglie è diventata instabile ed imprevedibile, e l’unica soluzione è che lui e Brooke vivano la loro vita insieme (quella stessa vita a cui non avrebbero mai dovuto porre fine, visto che sacrificarsi per Katie ha solo peggiorato le cose negli anni).

Bill Spencer dunque era pronto ad abbandonarsi alla passione con Brooke nella dépendance di villa Spencer, ma la maggiore delle Logan non è voluta andare oltre qualche bacio, proprio per via della sorella. Il magnate ha così deciso di affrontare Katie con la verità, in modo che poi loro siano liberi: i due hanno così trovato Katie intenta a lottare contro il bisogno di bere… una lotta che la signora Spencer ha vinto!

Katie infatti ha spiegato loro di aver deciso di non scappare più dai propri sentimenti e dalla realtà delle cose: deve accettare che due delle persone che ama di più si vogliano bene anche tra di loro. La donna però non ha afferrato il reale intento di Bill, che si era lanciato in un discorso in cui si diceva peraltro dispiaciuto per averla delusa, e così una Katie più risoluta ed ottimista ha chiesto scusa a sorella e marito per le fragilità dimostrate negli ultimi mesi e che ha riversato su di loro, nei confronti dei quali ha dichiarato una grande fiducia. Niente di fatto dunque per Bill, a cui poi Brooke ha chiesto di tornare sui suoi passi visto che ora che le cose con Katie sembrano destinato a prendere una nuova piega.

Brooke insomma non vuole rinunciare alla sorella minore e non intende soprattutto essere di nuovo lei a farle del male. Ma Bill, a questo punto, riuscirà a soffocare di nuovo i propri sentimenti? Intanto le anticipazioni USA ci informano che Brooke Logan si sentirà ancora molto in colpa nei confronti della parente…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.