BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 17 e lunedì 20 giugno 2016

Wyatt Fuller Spencer - Beautiful
Wyatt Fuller Spencer - Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 17 e lunedì 20 giugno 2016:

Sasha (Felisha Cooper) illustra a Zende (Rome Flynn) il dialogo sentito tra Nicole (Reign Edwards) e Rick (Jacob Young). Quando Nicole arriva, Zende le chiede il motivo per il quale ha chiesto a Rick di non ingaggiare Sasha. Nicole spiega di essere stata irrazionale e gelosa, ma promette che parlerà con Rick per aggiustare le cose…

Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks) parlanodella recente crisi sentimentale tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). La Fuller incita il figlio a farsi avanti con Steffy…

Liam impacchetta le sue cose, ma Steffy gli chiede di restare con lei, dopo di che lo bacia pensando di poter risolvere la situazione. Wyatt assiste alla scena e riferisce a Quinn che la storia tra Liam e Steffy è al capolinea…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.