BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 9 giugno 2016

Katie e Brooke - Beautiful anticipazioni
Katie e Brooke - Beautiful anticipazioni

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 9 giugno 2016:

Per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks) è il momento di svegliarsi, dopo aver dormito insieme. Wyatt dice alla ragazza che quella situazione gli appare strana, ma Steffy spiega che lei aveva bisogno di un amico che per l’occasione le stesse accanto. Quinn (Rena Sofer) è molto felice ed incoraggia il figlio a far pressione su Steffy, vista la vulnerabilità del momento.

Liam (Scott Clifton) avverte Steffy che si allontanerà dalla Forrester Creations, aggiungendo di volere che lei se ne vada da casa sua. Lei appare incredula visto che, dopo tutto quello che è accaduto, sembra lei ad essere in torto…

Eric (John McCook) e Brooke (Katherine Kelly Lang) annunciano a Quinn che Brooke lavorerà alla Spencer. La Fuller non manca di fare un po’ di polemica…

Brooke sembra a disagio a causa di Bill (Don Diamont) ma intanto viene accolta da una Katie (Heather Tom) felicissima di averla accanto sul lavoro…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.