BEAUTIFUL gira sette episodi a Montecarlo

Il cast di Beautiful al Television Festival di Montecarlo (foto dall'account Twitter di Jacqueline MacInnes Wood)
Il cast di Beautiful al Television Festival di Montecarlo (foto dall'account Twitter di Jacqueline MacInnes Wood)

Dal sito ufficiale di Beautiful arriva la conferma sul fatto che la soap in questi giorni girerà del materiale a Montecarlo.

Come già vi avevamo informato, anche quest’anno la soap ha guadagnato una nomination al Montecarlo Television Festival, giunto alla 56° edizione e che si svolge nel Principato dal 12 al 16 giugno. A rappresentare il cast della soap sono intervenuti John McCook (Eric Forrester), Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester Spencer), Darin Brooks (Wyatt Spencer), Rena Sofer (Quinn Fuller) e Scott Clifton (Liam Spencer).

Il portale web del festival accredita tra i presenti anche Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) che, tuttavia, in questi giorni è (per ora almeno) in Italia: il 13 giugno la storica beniamina della soap ha ricevuto un riconoscimento al Taormina Film Festival.

A Montecarlo, oltre agli impegni legati al festival, gli attori terranno come al solito degli incontri con i fan e lo stesso produttore Bradley Bell, il 16 giugno, parteciperà alla conferenza “The Writers Room” con altri sceneggiatori di serial tv. Ma non solo: come già accaduto altre volte in passato, Beautiful approfitterà della permanenza a Montecarlo per girare alcune scene in esterna! Il materiale in questione è destinato a sette puntate che andranno in onda nel prossimo futuro, ed una delle location che ospiteranno le riprese sarà il Montecarlo Sporting Club. Oltre a tutto ciò, verrà girato uno speciale dietro le quinte (una sorta di documentario sulla soap).

L’ultima trasferta delle vicende di The bold and the beautiful a Montecarlo risale al 2014, per il matrimonio di Wyatt ed Hope.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.