LEGAMI, anticipazioni e trame puntate dal 21 al 24 giugno 2016

Legami, telenovela
Legami, telenovela

Anticipazioni settimanali puntate Legami da martedì 21 a venerdì 24 giugno 2016 (vi ricordiamo che sabato 18 e lunedì 20 la soap non va in onda):

Sandra non riesce a darsi pace per la morte di Tiago e, spinta da Sheila, decide di andare dal padre per qualche giorno. Prima di farlo la donna vorrebbe scoprire il contenuto della cassetta di sicurezza di Tiago, ma viene preceduta da Diana…

Sandra apre la cassetta di sicurezza di Tiago e vi trova delle ricette, che consegna a Ines. Rita, seccata dalla continua presenza di Monica, lascia Daniel torna a Lisbona. Al termine della cerimonia funebre, durante la quale Ines sparge in mare le ceneri di Tiago, Eunice accusa Diana di essere una bugiarda…

Eunice continua a parlare con Diana pronunciando però frasi sconnesse. Francisca e Gastao sono in ansia per Adelaide, che beve di nuovo ed ha licenziato la cameriera. Diana sostiene di avere anche lei il diritto di rendere omaggio al fratello e giura vendetta per essere stata cacciata via…

Diana per salvare Ines è stata investita da una macchina. Ora la ragazza affronta un delicato intervento chirurgico alla colonna vertebrale. Sheila accetta la proposta di gestire un piccolo bar sulla spiaggia. Graciete, rassegnata al suo destino, convince Antonio a fare presto un viaggio…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap