Anticipazioni settimanali puntate Legami da sabato 11 a giovedì 16 giugno 2016 (venerdì 17 giugno la soap non va in onda perché al suo posto sarà trasmesso l’incontro di calcio Italia – Svezia, valido per i campionati europei):
Tiago è prigioniero di due criminali. Diana accetta l’invito a cena di Ricardo. Gastao e Francisca sono in ansia per la salute di Adelaide. Fatima e Catarina incoraggiano Graciete a proseguire la terapia…
Sandra continua a telefonare a Tiago, che però non risponde. Isabel convince il figlio a rivolgersi ad uno psicologo per superare il trauma causato dalle azioni del padre. Adelaide riprende a bere. Ricardo scopre che Nuno ha condotto l’azienda sull’orlo del fallimento…
La polizia avvisa Ines e Joao del ritrovamento del corpo di Tiago. In attesa della relazione di Nuno sullo stato aziendale, Francisca e Joao sono intenzionati ad allontanare l’uomo dalla società…
La polizia pensa che Tiago sia morto per una overdose. Ines non vuole ammettere che il fratello possa essere deceduto, ma il riconoscimento all’obitorio toglierà qualsiasi dubbio. Diana convince Nuno a ritardare la consegna della relazione…
Sandra non riesce a darsi pace per la morte di Tiago e, spinta da Sheila, decide di andare dal padre per qualche giorno. Prima di farlo la donna vorrebbe scoprire il contenuto della cassetta di sicurezza di Tiago, ma viene preceduta da Diana…
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap