Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: tra Adrian e Desirée è passione ma lei vuole lasciarlo

Adrian e Desiree di Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Adrian e Desirée di Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Sviluppi sempre più interessanti in arrivo negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania a inizio agosto, infatti, il triangolo tra i due nuovi protagonisti e l’antagonista femminile prenderà una piega abbastanza inaspettata che lascerà spazio a numerosi scenari…

Come sappiamo, la dodicesima stagione di Sturm der Liebe vedrà come protagonisti la neo-ritrovata nipote di Alfons (Sepp Schauer) – Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker) – ed un vecchio amico d’infanzia di quest’ultima: Adrian Lechner (Max Alberti). Quest’ultimo è un giovane e brillante uomo d’affari che diventerà comproprietario del Fürstenhof e ne assumerà la direzione. Proprio all’hotel a cinque stelle il ragazzo incontrerà Clara… e non solo!

Poco dopo l’arrivo di Adrian entrerà infatti in scena un nuovo personaggio tanto affascinante quanto pericoloso: Desirée Bramigk (Louisa von Spies), la giovane e spietata figlia di Beatrice (Isabella Hübner). Tra la nuova arrivata e Lechner si creerà subito un certo feeling tanto che i due finiranno presto a letto insieme per la disperazione di Clara.

Quest’ultima non si darà però per vinta e sfrutterà ogni situazione per stare vicina al suo Adrian. In occasione del proprio compleanno e di quello di sua madre Melli (Bojana Golenac), la ragazza deciderà così di organizzare una festa speciale con lo scopo di passare del tempo col suo amato ed avvicinarsi a lui. L’uomo, però, non capirà le sue intenzioni, tanto che le comunicherà senza troppo tatto che arriverà in ritardo a causa di un impegno di lavoro.

Ebbene, di fronte alla delusione della figlia, Melli non riuscirà a tacere e dirà senza giri di parole ad Adrian che Clara aveva organizzato il party solo per lui! Inutile dire che l’imbarazzo per la ragazza sarà enorme, ma perdonerà la madre per la gaffe e festeggerà insieme a lei la loro giornata speciale godendosi il regalo fatto loro da Alfons: un’auto nuova!

La sera avrà finalmente luogo il tanto atteso party, che però non andrà esattamente come sperato da Clara: Adrian passerà infatti tutto il tempo a flirtare con Desirée, con cui trascorrerà anche la notte. Quando Charlotte (Mona Seefried) si accorgerà della vicinanza tra i due, inizierà subito a sospettare che la figlia di Beatrice voglia sfruttare a proprio vantaggio l’ascendente che ha sul giovane Lechner. Ed i suoi sospetti sembreranno confermati quando sorprenderà la nipote nella stanza di Adrian…

Quest’ultimo, che aveva inizialmente avuto degli scontri piuttosto accesi proprio con Desirée, confiderà a Clara di iniziare a provare qualcosa nei confronti della Bramigk. Peccato che lei, temendo che una relazione sul lavoro possa danneggiarla, deciderà di troncare tutto sul nascere e chiederà aiuto proprio a Clara per far capire ad Adrian che la loro storia non ha futuro!

(Puntate 2504-8, in onda in Germania dal 1° al 5 agosto 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.