Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Melli soffre di un disturbo bipolare!

Melli Morgenstern di Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Melli Morgenstern di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Ci sono interessanti novità dal fronte tedesco di Tempesta d’amore per uno dei personaggi centrali della prossima stagione! Come sappiamo, dopo la partenza di Sebastian (Kai Albrecht) e Luisa (Magdalena Steinlein), il ruolo di coppia protagonista verrà affidato ad Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker). Quest’ultima, però, non arriverà al Fürstenhof sola…

Poco dopo la sua comparsa all’hotel a cinque stelle la ragazza verrà infatti raggiunta da sua madre Melanie (detta Melli) Morgenstern (Bojana Golenac), che farà una scoperta a dir poco spiazzante: da sempre convinta di essere la figlia del ricco proprietario dell’albergo, la donna capirà che in realtà suo padre altri non è che Alfons (Sepp Schauer)!

Il concierge, che non era a conoscenza dell’esistenza di un figlia oltre ad Alexander e Marie, accoglierà le due donne a casa propria e le aiuterà a trovare lavoro al Fürstenhof. Fin dal primo colloquio di lavoro, Melli darà però prova di avere un talento naturale nel fare gaffe clamorose e nell’attirare i guai. Un talento che verrà sempre più confermato con il passare del tempo…

Il modo di fare un po’ svampito e quasi infantile della Morgenstern conquisterà subito amici e colleghi e, grazie ad Alfons, la donna inizierà a dare un ordine alla propria vita. Dietro quello che potrebbe essere un semplice carattere molto particolare si nasconderà però qualcosa di molto più grave: Melli soffre di un disturbo bipolare!

Grazie alla vicinanza del padre, la donna sembrerà riuscire a tenere sotto controllo gli effetti della sua psicosi ma un fatto inaspettato farà precipitare la situazione. Melli finirà infatti per innamorarsi di André (Joachim Lätsch) e cercherà di stargli vicino in una situazione difficile, finendo però per aggravare il proprio stato psichico. Ed il peggioramento del disturbo bipolare di Melli porterà a conseguenze davvero imprevedibili…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.