Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: TINA in un triangolo con David e Oskar

Tina e David di Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tina e David di Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Per anni è rimasta ai margini delle trame centrali di Tempesta d’amore accontentandosi di storyline secondarie o di fare da supporto alla protagonista femminile di turno. Ora, però, la musica sta per cambiare: nella dodicesima stagione, Tina Kessler (Christin Balogh) avrà un ruolo centrale e sarà protagonista assoluta di una trama che sembra destinata a protrarsi a lungo nel tempo…

Dolce e onesta fino a rasentare a volte l’ingenuità, Tina è entrata nel cuore di amici e colleghi del Fürstenhof, ma il suo buon cuore e la fiducia (a volte eccessiva) riposta negli altri non sempre hanno giocato a suo favore. Nel corso di questi anni la ragazza è infatti stata sempre estremamente sfortunata in amore, tanto che persino la “storia quasi perfetta” con Jonas (Sebastian Fritz) ha finito per naufragare. Il momento della rivincita è però arrivato!

Dopo aver pianto lacrime amare a causa di uomini che non ricambiavano i suoi sentimenti, Tina troverà infatti un ragazzo pazzo di lei… anzi due! Eh sì, perché la Kessler si ritroverà protagonista di un vero e proprio triangolo amoroso che sembra destinato a diventare parte integrante della prossima stagione…

Chi saranno dunque i suoi due spasimanti? A sorpresa il primo è una nostra vecchia conoscenza: David Hofer (Michael N. Kühl)! Entrato in scena nell’undicesima stagione come antagonista, nelle puntate attualmente in onda in Italia il figlio di Beatrice (Isabella Hübner) ha subito una profonda trasformazione grazie all’amore per Luisa (Magdalena Steinlein).

Al suo arrivo al Fürstenhof, David aveva però già mostrato il suo lato più umano proprio a Tina, tanto da confessarle il terribile peso che porta sulla coscienza riguardo alla morte del padre. All’epoca la ragazza si era innamorata di lui, salvo poi rendersi conto che i propri sentimenti non erano affatto ricambiati. Evidentemente, però, la situazione è destinata a svilupparsi…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Philip Butz sarà Oskar Reiter

Philip Butz è Oskar a Tempesta d'amore (foto da www.philipbutz.de)
Philip Butz è Oskar a Tempesta d’amore (foto da www.philipbutz.de)

Il terzo ed ultimo componente di questo triangolo sarà… Oskar! Ma niente paura, non si tratta di un’aragosta…

Nonostante l’omonimia con il crostaceo “adottato” da Tina dopo l’inizio del suo nuovo impiego come aiuto-cuoco, si tratta infatti di un uomo in carne ed ossa: Oskar Reiter arriverà al Fürstenhof come nuovo mastro birraio e perderà letteralmente la testa per la Kessler, su cui però ha già messo gli occhi anche David…

Questo nuovo personaggio verrà interpretato da Philip Butz, giovane interprete tedesco (classe 1988) con alle spalle numerose partecipazioni in opere teatrali e serie televisive. L’attore compare nella nuova lista ufficiale del cast fisso di Tempesta d’amore ed è dunque destinato a rimanere in scena a lungo…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.