TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 12 al 18 giugno 2016

Andrè - Tempesta d'amore trame
Andrè - Tempesta d'amore trame

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 12 a sabato 18 giugno 2016:

Else Schweitzer si presenta al Furstenhof e invita il genero a unirsi a loro. Intanto Michael scopre che Natascha ha tentato di ricattare Andrè e gli ha copiato il programma elettorale.

Norman sospetta che Beatrice abbia organizzato il rapimento di suo figlio e pensa che i soldi del riscatto potrebbero essere nascosti in cantina…

Friedrich decide di concedere il divorzio a Charlotte, mentre Werner è alle prese con la suocera che vuole assolutamente andare in crociera con Poppy.

La petulante Else ha invitato a cena tutta la famiglia, ma Natascha e Michael sono ai ferri corti. Andrè, per vendetta, riga la macchina di Michael, il quale crede che sia stata Natascha e si arrabbia ancora di più con la moglie. Anche Poppy e Werner finiscono col litigare, a causa della crociera.

Luisa non ha ancora il coraggio di dire la verità a David, che però intuisce che c’è qualcosa di strano…

Werner e Poppy litigano violentemente a causa della volontà della ragazza di andare in crociera con la madre. Lui è furioso per il tentativo da parte di Else di avvicinare sua figlia ad un ragazzo in servizio sulla nave, che Poppy ha conosciuto in passato. Grazie anche ai consigli dati da Charlotte all’ex marito e da Luisa alla ragazza, i due fanno pace e lo stesso Werner spingerà Poppy a tener compagnia alla madre in vacanza.

David interroga Sebastian sul suo rapporto con Luisa prima dell’incidente e quest’ultimo decide di mentirgli visto il suo stato fisico-mentale, oltre che per amore di Luisa. In seguito David riceve la visita in ospedale della polizia, che gli racconta del sequestro e del pagamento del riscatto. Il ragazzo si va man mano sempre più convincendosi dell’amore che Luisa prova per lui.

Luisa tenta di aiutare David a recuperare la memoria con una prova di assaggio di vini e sconsiglia il marito di andare in clinica come vorrebbe la madre, suggerendogli che un ambiente familiare lo aiuterebbe di più. Appreso ciò, Beatrice la aggredisce verbalmente, minacciando di rivelare al figlio la sua relazione con Sebastian…

David dà un bacio a Luisa per vedere se proprio baciandola riesce a ricordare qualcosa, ma le confessa di continuare a non ricordarsi di lei e di non aver provato niente mentre la baciava. Luisa poi confessa a Sebastian di aver baciato David.

Arriva al Furstenhof Roman, l’ex compagno di Beatrice, sotto falso nome.

Michael scopre che Natascha non è partita. Nel frattempo Andrè confessa a Michael di essere stato lui a rigargli la macchina e vuole restituirgli i 400 euro che ha speso per farla sistemare…

David dice a Sebastian che sta per innamorarsi di nuovo di Luisa…

Andrè resta molto colpito da Almut, una delle signore di Lubecca; anche Almut sembra essere interessata a lui e i due preparano insieme delle marmellate con la frutta portata da lei.

David dice a Sebastian che, quando Luisa ha cantato per lui, ha provato delle sensazioni molto forti e che forse si sta innamorando di nuovo di sua moglie…

Luisa e Sebastian non sanno come comportarsi con David, che è appena uscito dall’ospedale ed è intenzionato a riprendere la sua vita di prima con la moglie. Luisa vorrebbe dirgli la verità, ma non può farlo perché Michael gliel’ha sconsigliato. Natascha fa una meditazione guidata con David per aiutarlo a riacquistare la memoria, ma le cose non vanno come previsto. Tra Almut e Andrè scocca la scintilla.

David sorprende Luisa e Sebastian che si baciano…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.